Simon Cowell sfodererà dei passi di danza nuovi di zecca durante il giorno del suo matrimonio con Lauren Silverman, da cui aspetta un bambino. Secondo la tradizione della famiglia della sposa sarà una cerimonia ebraica, caratterizzata da tipici balli popolari.

«Simon e Lauren parlano molto apertamente del matrimonio e lui ha detto ai suoi amici che le chiederà ufficialmente di sposarlo alla fine di quest’anno. Visto che Lauren, che ha 36 anni, ha origini ebraiche, lui è d’accordo a ricevere la benedizione da un rabbino e abbracciare le tradizioni ebraiche, che includono una cerimonia grandiosa. Ha detto addirittura che ha preso qualche lezione di ballo per prepararsi alla festa dopo le nozze», ha rivelato un insider al magazine inglese Heat.

Sentire la sua compagna parlare così ferventemente delle proprie origini gli ha fatto venire la curiosità di approfondire le sue: anche il padre di Cowell, Eric, era ebreo, e i suoi nonni polacchi.

«Simon ha detto ai suoi amici che è contento di scoprire le sue radici e in un certo senso si è sempre sentito legato al giudaismo», ha spiegato la fonte. «Sta leggendo libri sulla storia degli ebrei e non gli dispiacerebbe crescere suo figlio secondo queste tradizioni. Lauren gli ha spiegato l’importanza delle sue radici e lui è contento di abbracciare la sua cultura».

© Cover Media