Beyoncé e suo marito Jay Z hanno avuto la loro primogenita, Blue Ivy, esattamente un anno e mezzo fa, e da allora il tempo insieme alla piccola è diventato la cosa più preziosa della giornata. L’esperienza della gravidanza è stata talmente bella per la 32enne texana che nei suoi sogni c’è una famiglia ancora più numerosa.

«Salgo sul palco per qualche ora, ma il resto della mia giornata lo passo a cambiare pannolini. Mi piace farlo», ha confessato al magazine inglese Very. «Voglio senz’altro avere altri bambini e non vedo l’ora che quel momento arrivi. Sto cercando di non lavorare troppo perché non voglio perdermi le gioie che ho nella mia vita ogni giorno».

Da quando è diventata mamma le priorità dell’ex Destiny Child sono cambiate: ora al primo posto su tutto c’è sua figlia.

«La maternità mi ha cambiato completamente. Sono molto più coraggiosa ora, più sicura. Tutto ha più senso. Credo di vedere le cose in modo diverso dopo la gravidanza, e il mio lavoro più importante adesso è quello di proteggerla», ha concluso la star.

© Cover Media