È stata recentemente confermata l’uscita della nuova pellicola di Batman, il film di Zack Snyder che vedrà l’interpretazione di Ben Affleck nel ruolo del mitico uomo pipistrello.

Nonostante alcuni dubbi iniziali, ora Affleck è entusiasta di aver ottenuto la parte.

«All’inizio sono stato scettico perché credevo che il personaggio non facesse proprio per me, ma poi Zack mi ha spiegato il concetto e che sarà diverso dai grandi film che hanno fatto Chris e Christian, ma si atterrà comunque alla tradizione, e allora l’idea mi è piaciuta», ha dichiarato il bel 41enne al sito 411mania.com.

Infatti nell’ultima trilogia ispirata all’eroe mascherato – diretta dal regista Christopher Nolan – era stato Christian Bale a calarsi nel personaggio.

«Fare qualcosa di diverso e di nuovo presenta sempre delle sfide, e parte del rischio e dell’eccitazione è che inizialmente la cosa può confondere le aspettative. La verità è che il film e la sua esecuzione è quello che guida gli attori, e io credo nella visione di Zack».

Oltre ad essere un attore di successo, Affleck ha sfondato sul grande schermo anche come regista, prima con vari cortometraggi e poi con acclamate pellicole come «The Town» e «Argo», vincitore di un Oscar come miglior film del 2013.

© Cover Media