Kelly Rowland non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia piuttosto difficile: all’età di 7 anni sua madre Doris ha lasciato suo padre, Christopher Lovett, e insieme a lei è uscita dalla sua vita. Ora il desiderio più grande di Lovett è quello di ritrovare sua figlia, e spera con tutto il cuore di avere l’opportunità di conoscerla al più presto.

Kelly Rowland: Christopher Lovett vorrebbe incontrare sua figlia

«Sono passati così tanti anni e sto invecchiando», ha confessato il 67enne al magazine americano Star. «Prego perché ritorni nella mia vita prima che sia troppo tardi».

In passato la solitudine e la disperazione lo avevano portato a rifugiarsi nell’alcol.

«Non potevo controllarlo. Ho sempre sperato di poter riparare le cose con lei. Sto ancora aspettando che arrivi quel giorno», ha aggiunto.

Più volte il padre dell’ex Destiny Child ha cercato di mettersi in contatto con la star, ma i suoi tentativi sono andati tutti in fumo.

«Ogni volta che vedevo la sua foto nelle riviste chiamavo (in redazione, ndr) e li scongiuravo di dirle che la stavo cercando», ha continuato.

Kelly Rowland e Christopher Lovett

Nel 2011 anche la Rowland aveva dichiarato di volersi mettere in contatto con suo padre, ma da allora non c’è stato nessun risvolto nella vicenda.

«Non so dove si trova ma spero non sia morto. Questo mi spezzerebbe il cuore», aveva detto. «Ricordo mio padre ubriaco e aggressivo nei confronti di mia madre, ma non nei miei. Non so se sa chi sono o cosa faccio. Se non lo sa vuol dire che finora ha vissuto in una caverna».

© Cover Media