Sarà pure la reginetta del pop sensuale e provocante, ma nella vita privata Britney Spears ha anche due figli, Jayden e Sean, avuti insieme all’ex marito Kevin Federline. La sua ottava fatica discografica uscirà entro la fine di quest’anno e al momento la star è impegnatissima con la promozione del nuovo singolo «Work B**ch».

«È incredibile perché è come se fossi due persone diverse. Sono la popstar, sai, sexy e roba così», ha dichiarato durante un’intervista con la BBC. «Ma quando sono mamma mi viene da lanciare tutto questo il più lontano possibile. Sono una mamma pazza. È dura trovare l’equilibrio tra le due cose, davvero. Sei stata a fare riprese tutto il giorno, poi torni a casa e devi preparare la cena, fare le tue cose; è davvero un sacco di lavoro. Ma credo che essendo una donna riesco a cavarmela e far funzionare tutto».

Tra le canzoni dell’ultimo disco ce n’è una dedicata all’ex ragazzo Jason Trawick, con cui ha rotto lo scorso gennaio.

«Quest’album è molto personale perché mentre lo componevo stavo affrontando un bel po’ di cose. C’è stata la separazione e io ho scritto una canzone personale su quello, e credo che convincerà le ragazze che non sono le sole ad attraversare quei momenti», ha continuato. «Quando sono sole nelle loro camere e si sono appena lasciate con i loro fidanzati avranno una canzone da ascoltare che darà loro conforto e le tirerà su. Con me funziona. Quindi credo sia una cosa molto bella».

Ad aggiungersi ai già numerosi impegni, a breve la cantante inizierà anche una serie di concerti al Planet Hollywood di Las Vegas, per cui ha firmato un contratto di 2 anni.

© Cover Media