Kate Bosworth ha collaborato con il marchio inglese Topshop per creare una propria linea di abbigliamento, che ha chiamato The Collection.

La collezione, che verrà presentata proprio oggi, include 46 capi confezionati con tessuti di ottima qualità, e riflette pienamente il gusto personale dell'attrice.

I fan potranno infatti trovarvi gonne di pelle, T-shirt in cashmere, pantaloni da biker e cappotti oversize giocati sui toni del rosso, del bianco, del nero e dell'argento, il tutto corredato da splendidi accessori come cinture e occhiali da sole.

«Questa linea ha un'anima classica e sartoriale. Per l'autunno volevamo creare capi che avessero un forte approccio minimalista», ha spiegato la diva a Grazia Daily.

«Le silhouette sono asciutte e hanno spesso un taglio maschile. Si tratta del mix maschile-femminile che da sempre fa parte della mia estetica personale».

I prezzi della collezione varieranno dai 40 ai 600 euro, permettendo a tutti di trovare qualcosa di adatto ai propri gusti e al proprio portafogli.

«The Collection è tutto ciò di cui avrete bisogno per sfoggiare uno stile cool senza alcuno sforzo», ha aggiunto la star.

«Il look base è giocato su semplici T-shirt e camicie abbinate a pantaloni in pelle. Aggiungete il tocco finale dato da una giacca in montone e il gioco è fatto».

© Cover Media