Nel guardaroba della piccola North West, nata dalla relazione tra Kim Kardashian e il rapper Kanye West, non mancano i capi firmati.

La neonata è infatti già considerata una delle bambine meglio vestite al mondo, e la madre ha recentemente pubblicato delle foto su Instagram in cui mostra alcuni degli abiti che le sono stati regalati dagli amici stilisti, tra cui spiccano nomi del calibro di Givenchy, Lanvin e Alexander Wang.

«Il suo stile è semplice ma cool», ha dichiarato orgogliosa la Kardashian durante un'intervista con l'edizione inglese di Grazia.

«Le piacciono le cose carine, ma senza troppi fronzoli. E ama stare comoda».

La starlette, che ha recentemente ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno, spera inoltre che la figlia condividerà la sua passione per la moda quando diventerà più grande.

«Spero che sarà interessata alla moda, sarebbe bellissimo vestirci insieme ogni giorno», ha confessato.

Recentemente la neo-mamma ha dovuto perdere molti dei chili guadagnati nel corso della gravidanza, e per farlo si è affidata alla dieta Atkins e ad alcune sessioni di boot camp in palestra.

Nonostante desideri dimagrire ancora un po', la 33enne ha a cuore prima di tutto la salute della figlia, e per questo motivo affronterà la dieta e l'esercizio fisico nel modo più responsabile possibile.

«Essere madre è un'esperienza che ti cambia la vita. Tutti ti danno consigli all'inizio e ti dicono come sarà, ma non lo puoi davvero capire finché non ti succede. È la sensazione migliore del mondo», ha concluso.

© Cover Media