Nonostante in passato la relazione tra le due star fosse stata definita un po’ tortuosa, ora Victoria Beckham e Kate Moss sembrano aver ritrovato la sintonia. La cantante-stilista è attualmente in cerca di una nuova casa, e la top model ha pensato di darle delle dritte.

«Kate si è avvicinata a Victoria durante una giornata della Fashion Week e ha iniziato a chiacchierare amichevolmente», ha raccontato un insider al tabloid inglese Mirror. «Entrambe hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e ricominciare tutto dall’inizio. Kate le ha dato il suo numero di telefono e l’ha invitata ad andare a trovarla a casa sua a Cotswolds».

La star e suo marito David Beckham sono tornati in Inghilterra dopo che l’ex campione ha lasciato i Los Angeles Galaxy, negli States. Al momento vivono a Londra, ma dopo aver venduto la mansion nell’Hertfordshire – la cosiddetta «Beckingham Palace» – la coppia vuole acquistare un’altra villa fuori città.

«Da allora lei e Kate sono rimaste in contatto, e Kate ha cercato di convincerla a prendere casa in campagna, così le loro famiglie possono vedersi e rilassarsi insieme durante il weekend».

E questo sembra proprio il futuro ideale per la coppia e i loro 4 bambini.

«Vogliono un fine settimana di pace, una proprietà in campagna dove possono stare tranquilli e fare tutte le cose che fanno le famiglie normali», ha concluso la fonte.

© Cover Media