Lily Aldridge sarà la star della nuova linea di intimo che Victoria’s Secret lancerà il prossimo dicembre. A sfilare insieme alla top model 27enne ci saranno anche altri «Angeli» del noto brand: Ambrosio, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes.

Nonostante l’attesa e la tensione generale per l’evento, la Aldridge ammette di sentirsi molto serena e fisicamente pronta a salire in passerella.

«Credo che il segreto sia sentirsi felici e in salute, e abbracciare il proprio corpo», ha rivelato al sito Huffington Post Live.

Tra le modelle che non parteciperanno allo show ci sono Angels Erin Heatheron, Anne V., Jourdan Dunn e Cara Delevingne, che in quel periodo saranno impegnate in altri progetti. Anne V., per esempio, sta lavorando per la televisione con «The Face», il noto talent show di moda.

Un’altra top model interessata alla sfilata è Miranda Kerr, anche se dall’anno scorso non lavora più con il brand. Tuttavia la star ha ammesso di sentirsi «ancora parte della famiglia di Victoria’s Secret» e che molto probabilmente sfilerà con le altre ragazze.

Anche Candice Swanepoel condivide gli stessi sentimenti verso la casa di moda, ed è entusiasta di essere parte di uno dei brand di lingerie più famosi al mondo.

«Victoria's Secret è come una famiglia. Viaggiare come modella da quando si è giovani può essere molto stancante e triste, quindi ringrazio il signore di avermi fatto conoscere questa famiglia», ha dichiarato la bella 25enne.

© Cover Media