Jennifer Lawrence ha ottenuto la fama internazionale dopo aver interpretato Mystica nel film del 2011 «X-Men - L'inizio».

Nonostante sia felice del successo raggiunto, l'attrice è anche consapevole che l'attenzione che la circonda non è sempre qualcosa di gradevole.

«I paparazzi sono una cosa tremenda, sempre. Quando stai lavorando ti distraggono e quando non stai lavorando sono una vera seccatura», ha dichiarato durante un'intervista con Teen Vogue.

«Credo che nessuno abbia il diritto di sapere cosa facciamo durante il weekend, ma per qualche ragione il mondo pensa di potersi arrogare questo diritto. Io la penso così».

Alcune scene del suo prossimo film «Hunger Games - La ragazza di fuoco» sono state girate alle Hawaii, e in quell'occasione la 23enne, oltre a lavorare, ha anche potuto godersi un po' di meritato relax.

«Oh, è stato come se all'improvviso stessimo girando tutto un altro film. Vi sfido a sentirvi stressati alle Hawaii, è impossibile», ha aggiunto con un sorriso.

«Durante le pause andavamo a nuotare. E a pranzo facevamo paddle boarding (un tipo di canoa dove si sta in piedi, ndr). È stato davvero fantastico».

© Cover Media