Dopo quasi vent’anni di matrimonio è ora ufficiale la separazione tra Dina e Clint Eastwood. Secondo il sito TMZ la donna, di 35 anni più giovane dell’attore, avrebbe messo una firma ufficiale sui documenti relativi al divorzio martedì scorso, presso la corte di Monterey County Superior in California.

Dall’unione della coppia è nata Morgan, ora 16enne, che andrà a vivere con sua madre. Sia per sua figlia che per le «differenze inconciliabili» all’interno della relazione, la donna ha richiesto che il divo paghi per il loro mantenimento.

Non è la prima volta che la Eastwood si reca in corte a firmare le carte del divorzio: il mese scorso aveva preso la stessa iniziativa ma dopo qualche giorno era tornata sui suoi passi e aveva ritirato i documenti. Ora la decisione, anche se difficile, sembra essere finalmente ufficiale.

«Questo è veramente triste», ha rivelato una fonte al magazine People. «Per anni sono stati una coppia meravigliosa».

Secondo alcune voci l’attore 83enne frequenta già un’altra: Erica Fisher – ex moglie di Scott Fisher – che starebbe già vivendo con lui nella mansion di Los Angeles e anche guidando la sua Mercedes.

© Cover Media