Beyoncé ha posato per il suo nuovo calendario ufficiale, BEYONCÉ 2014, che comprende 14 fotografie inedite e sensuali. Per promuovere il progetto la cantante ha lanciato anche un video su YouTube della durata di un minuto, già preda dei fan più sfegatati. In una delle scene la star si avvia verso un tavolo pieno di gioielli e accessori, poi guarda intensamente l’obiettivo della fotocamera. In testa ha una parrucca biondo platino e addosso un vestito bianco e una giacca un po’ abbondante.

In un’altra scena la 32enne fa capolino da dietro una porta, apparentemente in topless, mostrando tutte le sue curve. In un'altra ancora indossa degli occhiali da sole tondi, un cappello nero e una grossa collana; nel frattempo fuma un sigaro, passatempo preferito di suo marito, il rapper Jay Z.

«L’anno nuovo sta per arrivare, è tempo di prepararci con il primo calendario ufficiale di Beyoncé. Lascia che sia Beyoncé ad aiutarti a programmare i tuoi impegni giorno dopo giorno, con il nuovo calendario del 2014. Ogni mese presenta una foto di Beyoncé unica e bellissima, ed è anche un regalo fantastico per amici e parenti», recita la pubblicità sulla pagina del sito web.

Il calendario si potrà presto acquistare su shop.beyonce.com al prezzo di 10,80 euro.

© Cover Media