Robin Thicke e Snoop Dogg sono stati tra gli ultimi ad aggiungersi alla lista degli artisti che si presenteranno agli MTV Video Music Awards 2013. Ma nonostante l’entusiasmo di partecipare alla cerimonia, Thicke mette subito in chiaro una cosa.

«Non credo che io e lui balleremo attaccati, se è questo che hai in mente!», ha esclamato ridendo durante un’intervista con il sito E! News. «Ma sono molto contento di far parte dei VMA e sarà sicuramente molto divertente a Amsterdam, che è una città splendida».

La battuta si riferisce ovviamente alla provocante performance dello scorso agosto, che ha visto la star protagonista insieme a Miley Cyrus per un ballo sensualissimo sul palco dei VMA. A proposito del suo imminente show invece, Thicke non ha rivelato troppi particolari.

«Beh, un vero gentiluomo cerca di infondere amore e positività e allegria ovunque vada», ha dichiarato sorridendo.

Il rapper statunitense salirà sul palco a intonare uno dei suoi classici, «Gin and Juice», e a seguirlo saranno altri artisti del calibro di Katy Perry, Miley Cyrus e Iggy Azalea. Lo spettacolo avrà luogo il 10 novembre nella capitale olandese.

© Cover Media