Anna Faris non ha tempo per le diete del nutrizionista. Lei e suo marito Chris Pratt, con cui ha avuto il suo primo figlio Jack, preferiscono lasciarsi tentare dal buon cibo e poi ricorrere a un sano allenamento per smaltire le calorie in eccesso.

«Adoro mangiare. Adoro il cibo ma amo anche fare escursioni e stare all’aria aperta. Non mi vanterei di essere una persona salutare però», ha confessato la star durante un’intervista con il quotidiano inglese Metro. «Anche mio marito ama mangiare e a me piace moltissimo cucinare per lui».

Un’altra delle passioni della bionda 36enne è il vino, che adora bere soprattutto prima di riguardare i film in cui ha recitato. Alla star infatti non piace vedere se stessa sul grande schermo, e pare aver trovato la soluzione ideale a questo problema con l’ultima pellicola, «Piovono polpette 2». Si tratta del sequel del famoso film d’animazione del 2009, in cui la Faris regala la sua voce al personaggio di Sam Sparks.

La prima pellicola aveva avuto un successo mondiale enorme, sia perché divertente e dal ritmo veloce, sia per le tantissime riflessioni sul consumismo e sullo spreco alimentare che la pioggia di cibo sull’isola del cartone ispira.

Il film è già arrivato nelle sale cinematografiche americane e uscirà in Italia il 25 dicembre.

© Cover Media