Calvin Klein ha presentato la sua nuova linea «platinum» lo scorso giovedì negli Shaw Studios di Hong Kong. Lo scopo principale della celebre maison è quello di usare sempre tessuti di alta qualità e mantenere così la fama di essere un’azienda unica e innovativa a livello internazionale.

«Calvin Klein ha intenzione di rinvigorire, rigenerare ed estendere il DNA del brand a un nuovo pubblico, in modo che sia più caloroso, in modo che sia più intenso, in modo che riesca a far connettere», ha spiegato il direttore creativo Kevin Carrigan durante un’intervista con il sito WWD. «Quindi c’è una sfumatura lussuosa e allo stesso tempo c’è una sfumatura atletica, ed è con questo in mente che continuerò a lavorare con il marchio».

L’intento dello stilista 71enne è quello di far apparire la linea «platinum» come una collezione molto più «credibile» delle altre all’interno del mercato.

«La gente non vuole un’etichetta debole. Vuole una cosa vera», ha aggiunto Carrigan.

Oltre ai capi d’abbigliamento, la nuova linea include anche articoli di gioielleria e orologi da polso.

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