Pharrell Williams ha collaborato con Beyoncé a qualche pezzo per l’imminente disco, la cui uscita non ha ancora una data ufficiale. Durante il loro lavoro insieme la star dei N.E.R.D. ha avuto l’onore di vedere la splendida 32enne all’opera, e ne loda il genio durante un’intervista con il sito Billboard.

«L’album di B è pazzesco. Te lo dico io. Lei è molto particolare. È nata sotto il segno della vergine. E non lo farà uscire se non ha la certezza che è pronto e che è perfetto secondo lei. Ha dei gusti molto specifici. Credo che sia questo a renderla Beyoncé. Il suo nome si conosce in tutto il mondo ed è enorme».

Pharrell è noto per le collaborazioni con una vasta gamma di artisti, tra cui i Daft Punk, con il recente tormentone «Get Lucky» e Robin Thicke, con la hit «Blurred Lines».

Nonostante sia assolutamente entusiasta del proprio successo, la star mantiene sempre un atteggiamento molto umile e non dà mai nulla per scontato.

«Non si sa mai nella vita, è tutto causa e effetto. La musica è causa. Ma l’effetto non è garantito. Ci sono state molte canzoni in cui ho pensato: “Cavolo, non capisco perché questa non ha mai sfondato!”», ha confessato l’artista. «Ci sono un sacco di fattori da prendere in considerazione, e quello più grande è il pubblico: se alla gente non piace quella canzone, se non la compra, se non la scarica, allora non avrà successo».

© Cover Media