A Robin Thicke e Paula Patton la passione in camera da letto non manca mai. Lo rivela lo stesso cantante alla rivista inglese Elle, scrollandosi così di dosso tutte le indiscrezioni relative alle sue performance canore ad alto tasso erotico con le colleghe del calibro di Miley Cyrus, con la quale ha dato spettacolo sul palco degli MTV VMA.

«La passione non ci manca. Siamo super eccitati e a volte Paula gioca a fare la grupie con me». Sebbene Thicke vizi la compagna con continui regali come fiori e cioccolatini a volte la situazione precipita.

«Se non combatti significa che non ti interessa. Se non litighi per la tua relazione allora devi passare oltre. Abbiamo entrambi carriere imprevedibili. Siamo sempre sottoposti ai commenti delle persone che analizzano la nostra altezza, il peso, il colore di pelle, il talento e i tuoi followers su Twitter. Un sacco di volte si litiga perché hai risposto male all’altra persona. Bisogna prendersi del tempo. Ci sono molte cose per le quali discutere quando sei innamorato».

Il 36enne ha imparato molto sulle donne dal padre, l’attore Alan Thicke, che dopo il divorzio ha intrattenuto molte relazioni sentimentali.

«Era molto intuitivo. Non mi ha mai detto cosa fare, mi diceva però cosa non fare. Che è ancora più importante».

© Cover Media