Dopo aver reso ufficiale la separazione da suo marito Bruce, Kris Jenner ha intenzione di trovare un compagno più giovane di lei, possibilmente coetaneo e amico di suo genero, il rapper Kanye West, a cui ha infatti chiesto aiuto.

«Kris ha ovviamente bisogno di sostegno dopo questa rottura e sta tutto il giorno al telefono con le ragazze. Se non riesce a parlare con Kim chiama Kanye, e fa sempre delle improvvisate a casa loro», ha rivelato un insider al magazine inglese Heat. «Ha addirittura chiesto a Kanye di farle la piazza con qualche suo amico giovane e figo».

La richiesta ha infastidito non poco sua figlia Kim Kardashian, specialmente dopo che la 58enne ha affermato di voler fare del nuovo potenziale spasimante una star del reality show. Lo stesso West non riesce più a sopportare l’insistenza della suocera, visto che è attualmente impegnato con le prove in vista del tour.

Anche Khloé sta attraversando un momento difficile con suo marito Lamar Odom e l’ultima cosa di cui la coppia ha bisogno è il giudizio critico della Jenner.

Una situazione molto simile anche per l’altra figlia, Kourtney, che ha deciso di lasciar perdere i capricci della mamma e concentrarsi sul suo futuro insieme a suo marito Scott Disick.

«Ultimamente si sono staccati dal resto della famiglia, e non è un caso che proprio quando hanno preso questa decisione la loro relazione si è ripresa», ha commentato la fonte. «Vogliono molto bene a Kris e alle altre ragazze, ma hanno bisogno di pensare prima a loro stessi».

© Cover Media