L'uomo che venerdì mattina ha cercato di entrare nella villa di Los Angeles di Rihanna è stato arrestato.

Secondo E! News ieri un individuo sarebbe riuscito ad intrufolarsi nella tenuta della cantante in California dopo aver scalato il muro di protezione mentre lei era via per lavoro.

Oggi la polizia ha arrestato il malvivente, Jonathan Wooper che in sua difesa avrebbe dichiarato alle autorità di essere un amico di Rihanna.

L'uomo sarebbe stato inizialmente colto in flagrante dalla security della popstar che avrebbe poi avvisato la polizia. Intorno alle 11 della mattina è stato poi portato agli arresti domiciliari nel posto di polizia più vicino alla villa.

Secondo il rapporto della polizia si tratterebbe del secondo caso di tentato scasso alla villa della popstar in soli cinque giorni.

Secondo E! Infatti domenica scorsa un uomo avrebbe cercato di violare la dimora di Rihanna «scagliando una sedia contro la finestra» sul retro della casa ma il malavitoso è poi riuscito a sfuggire alla polizia.

Gli investigatori sostengono vi sia una correlazione tra i due casi, ma al momento il portavoce di Rihanna non ha ancora commentato l'incidente di ieri mattina.

© Cover Media