Secondo indiscrezioni Selena Gomez avrebbe acconsentito a «pagare una cifra a sei zeri per chiudere una causa a suo nome», sporta da un'azienda di profumi.

All'inizio dell'anno la star 21enne è stata citata in giudizio da Adrenalina, Inc per non aver adempito ai progetti promozionali del brand dopo che la compagnia aveva speso quasi 1,5 milioni di euro per la ricerca e lo sviluppo di una linea promossa dall'attrice.

Secondo alcune fonti la Gomez avrebbe perciò «elargito una somma a sei zeri per chiudere il processo intentato a suo nome».

I dirigenti di Adrenalina, Inc avrebbero infatti chiamato in giudizio ad aprile la star accusandola di essersi inventata ragioni fasulle insieme al suo agente per sciogliere il contratto da testimonial della fragranza.

Inoltre la Gomez non si sarebbe presentata a diversi eventi promozionali del lancio, senza nemmeno mandare in sua vece un portavoce.

Adrenalina Inc avrebbe quindi puntato ad un lauto risarcimento danni e avrebbe chiesto alla corte di impedire alla cantante di sciogliere il contratto promozionale con loro.

Attualmente i portavoce di entrambe le parti non si sono ancora pronunciati sulla vicenda.

© Cover Media