Victoria Beckham è notoriamente un’amante delle feste, della moda e del glamour, ma quando si tratta della vita dei suoi figli è assolutamente determinata a mantenere il più possibile la privacy. Per questo la star non è sicura di volere che la piccola Harper, di soli 2 anni, posi insieme a lei per la copertina di Vogue USA.

«Finora Victoria ha detto di no, perché non vuole mettere Harper in mostra in nessun modo. Sa bene che i paparazzi l’hanno già fotografata, ma questa è una cosa diversa. Metterà la bambina sotto i riflettori e quando sarà grande avrà un precedente», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star.

Oltre a Harper, l’ex Spice Girl ha avuto Brooklyn, Romeo e Cruz, insieme a suo marito David Beckham.

«Victoria è davvero indecisa sul da farsi. Il problema è che ha aspettato questo momento da così tanto, e sa che la foto sarebbe bellissima», ha aggiunto l’insider. «Però non vuole essere accusata di aver trattato Harper in modo diverso dagli altri figli».

L’editor della celebre rivista, Anna Wintour, era in prima fila accanto a Beckham e la bimba durante lo show della designer, alla recente Fashion Week di New York.

«Un’altra possibilità per la foto di copertina è quella di ritrarre anche David con loro due. Proprio come avevano fatto per Vanity Fair Tom Cruise e Katie Holmes, posando con la piccola Suri».

© Cover Media