Pink ha recitato accanto ad attori del calibro di Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow nel nuovo film di Stuart Blumberg, «Thanks for Sharing». A convincerla ad abbandonare momentaneamente il microfono per il copione è stata la sua ghiottoneria.

«Quando me l’hanno chiesto ero molto, molto incinta. Mi hanno portato una fetta di torta e ho detto subito: “Certo che lo faccio”», ha raccontato al magazine inglese Star.

La cantante 34enne è nota per non avere peli sulla lingua ed esprimere sempre ciò che pensa, sia dal vivo che sulle sue reti sociali. Ha particolarmente a cuore i diritti degli animali e collabora regolarmente con la PETA. Pink si batte inoltre per i diritti della comunità gay.

«Il giorno più bello sarà quello in cui non parleremo più dell'essere etero o gay. Non è un matrimonio gay, è un matrimonio. Non è una coppia gay, è una coppia».

Pink ha di recente lanciato il suo sesto album, «The Truth About Love», ed è stata in tour lo stesso numero di volte. È molto legata ai suoi fan e quando è sul palco vuole sempre che il pubblico trascorra una serata indimenticabile.

«Voglio che ridano, voglio che piangano, voglio che si arrabbino, voglio che siano motivati e ispirati, voglio sfidarli e liberarli e sollevarli e buttarli giù, voglio… insomma voglio tutto. Voglio tutto per loro», ha concluso la star.

© Cover Media