Al momento Cher è impegnata con la promozione di «Closer to the Truth», il suo 26esimo album uscito lo scorso giugno, a cui ha collaborato anche Lady Gaga.

La diva del dance pop ascolta con passione la musica del momento; l’eccentrica star di «ARTPOP» e Rihanna sono tra le sue preferite, ma ammette che nessuno al mondo potrebbe mai superare il talento di Adele.

«La musica di Rihanna mi piace moltissimo, ma nessuna è meglio di Adele. Mi piacciono anche le canzoni di Gaga, e il modo in cui si presenta. Credo sia molto creativa e forte», ha dichiarato al magazine Heat.

Con una carriera di oltre anni 50 anni, l’eccentrica star non smette mai di sorprendersi del costante cambiamento dell’industria musicale, ma continua ad abbracciare le novità, come l’uso dei social network e in particolare Twitter.

«Non mi piace quando tutti i Little Monsters (i fan della Gaga, ndr) mi si accaniscono contro», ha cinguettato. «Credo che i giovani artisti non capiscano che bisogna sostenersi l’un l’altro e non c’è spazio per le c****te. Le donne sono unite e così sono gli artisti. Puoi litigare se qualcuno non ti piace, ma devi comunque dargli il tuo appoggio».

Nonostante abbia lavorato sodo durante la sua carriera, Cher ha sempre trovato il tempo per un po’ di svago.

«Sono stata a un sacco di feste nella mia vita, e mi piacciono ancora, ma non ho l’opportunità di andarci come prima. Vado sempre a cena fuori con i miei amici, poi ma è raro che vada a ballare. L’altra sera sono andata in discoteca e mi sono divertita un mondo, ma non c’era spazio in pista, allora ho ballato lì dov’ero», ha raccontato ridendo.

© Cover Media