Secondo l’immaginazione di sir Elton John, Lady Gaga e Johnny Depp formerebbero una coppia perfetta. Tra il rocker e l’eccentrica cantante c’è una forte amicizia, e Gaga è anche la madrina dei suoi 2 figli: Zachary, di 2 anni, e Elijah, di soli 8 mesi.

Recentemente John ha invitato la star a cena con la scusa di doverle parlare di lavoro, ma si è presentato all’appuntamento con il colosso di Hollywood Johnny Depp.

«Elton è determinato a “sistemare” Lady Gaga con Johnny», ha dichiarato una fonte al sito National Enquirer. «Le aveva chiesto di incontrarlo per discutere di una collaborazione musicale, ma Elton è convinto che le due superstar siano una coppia meravigliosa, anche se entrambi stanno frequentando altre persone».

Al momento infatti Depp sta uscendo con la bella Amber Heard, mentre la star di «ARTPOP» già da 2 anni è impegnata con il modello Taylor Kinney. L’idea di John, tuttavia, sembra non essersi rivelata del tutto impossibile.

«Johnny e Gaga sono andati subito d’accordo», ha raccontato la fonte. «Hanno un sacco di cose in comune sulla musica, hanno anche flirtato un pochino e si sono praticamente conosciuti meglio. A fine serata hanno deciso anche di rivedersi. Elton aveva in faccia un sorrisetto compiaciuto».

Per la star di «Rocket Man» Kinney non è affatto la persona giusta per Gaga, anche se il motivo di questa convinzione per ora resta ignoto.

© Cover Media