Nel 2007 Kristen Bell ha iniziato una relazione con il noto personaggio televisivo Dax Shepard, e dopo 3 anni di fidanzamento i due hanno annunciato le nozze. Sono però trascorsi altri 3 anni da allora, e del matrimonio non c’è stata nemmeno l’ombra. Il motivo lo rivela la star 32enne all’E! Online.

«È la pigrizia che ci blocca! Purtroppo devo dire che non siamo ancora riusciti a trascinarci in comune di sabato. Ma abbiamo tutte le intenzioni di farlo. Abbiamo tutte le intenzioni di farlo! Vogliamo firmare quelle carte. E credo di aver appena scoperto che adesso si può fare anche online. E se ci sposassimo online? Poi stamperemmo un foglio con su scritto: “Ragazzi, siete sposati!”. Visto? Sposati! È pura pigrizia se ancora non l’abbiamo fatto».

Il matrimonio potrà pure attendere, ma quando si tratta di tenersi in forma la Bell è sempre pronta e scattante. Specialmente dopo la gravidanza e il parto, avvenuto lo scorso marzo, la star si è messa d’impegno per riacquistare una silhouette da favola.

«Ho promesso a me stessa che non avrei stressato nessuno con il mio peso per tutto l’anno dopo aver partorito… E credo che questo mi abbia liberato, e mi abbia fatto preoccupare meno riguardo alle pressioni che ci sono attorno alla mia immagine. Ho detto: “Ho una bambina. Sai quanto è meraviglioso? È così radicale! Perché mai dovrei preoccuparmi così tanto della taglia dei miei pantaloni?”».

© Cover Media