Dopo una temporanea separazione da Catherine Zeta-Jones, Michael Douglas è tornato a casa, questa volta con l’intenzione di restare. Durante l’estate il matrimonio delle due star aveva attraversato una forte crisi, ma pare che in questi giorni le acque si siano finalmente calmate.

«Sono stati di nuovo in contatto nelle ultime settimane perché entrambi vogliono fare la cosa più giusta per i loro figli… (Catherine, ndr) è tutto per lui», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia. «Pensa che insieme possono farcela, vuole che lei sappia quando è importante per lui».

La coppia ha avuto 2 figli, Dylan e Carys, rispettivamente di 13 e 10 anni. Gli ultimi anni non sono stati facili per nessuno dei due: nel 2010 Douglas ha avuto un cancro alla gola e la Zeta-Jones è stata in cura per un disturbo bipolare.

«Catherine ha combattuto contro così tanti demoni, nella relazione tra loro e nella relazione con se stessa», ha aggiunto la fonte. «Ha dovuto fare uno sforzo e fermarsi un attimo per capire cosa stesse succedendo attorno a lei e a Michael. Cosa stessero facendo della loro vita insieme».

Per la bella gallese è stata dura soprattutto per questioni di tempo, e tra un tragico evento e l’altro non ha avuto la possibilità di recuperare.

«Quando è uscita dalla clinica, quest’estate, si è sentita come se non potesse più affrontare tutti quei problemi. Aveva bisogno di far capire a Michael il suo valore, fargli capire che dev’essere rispettata e completamente amata».

© Cover Media