Uscirà il 25 novembre il nuovo album di Gary Barlow, intitolato «Since I Saw You Last». Il disco è il primo lavoro da solista della star dopo 14 anni di collaborazioni. A precedere le 15 tracce sarà il singolo «Let Me Go», che verrà trasmesso dalle radio il 17 dello stesso mese.

Per l’occasione il giudice di X Factor ha collaborato anche con la superstar inglese Elton John, e dal bel duetto è nata «Face to Face», traccia inedita inclusa nel disco.

Pur essendo entusiasta del progetto, durante un’intervista con il giornale inglese Evening Standard, il cantante ha rivelato che la cosa più importante non è quella di vendere milioni di copie, ma di realizzare il disco per una soddisfazione personale.

«Dovevo assolutamente registrare quest’album. Non potevo vivere il resto della mia vita senza aver fatto di nuovo qualcosa tutto da solo. Magari non è bello da dire, ma non potrebbe fregarmene di meno (se non ha successo, ndr). Non m’importa di vendere 10 milioni di copie».

Nel frattempo restiamo in attesa del videoclip del primo singolo, diretto da Ben Winston. Il regista è lo stesso che aveva collaborato con il musicista per le riprese di «Gary Barlow: On Her Majesty's Secret Service», il documentario del 2012.

© Cover Media