Kate Upton è apparsa l'ultima volta sulla copertina di Sports Illustrated otto mesi fa.

In quell'occasione la formosa modella indossava un paio di slip bianchi e una giacca a vento aperta.

Ora la 21enne si concederà nuovamente alla rivista per la cover dell'edizione settimanale in uscita il prossimo 7 ottobre, dove indosserà un'uniforme da baseball seduta tra i due giocatori degli Atlanta Braves BJ e Justin Upton, che tra di loro sono fratelli ma che nonostante il cognome non vantano alcun grado di parentela nei suoi confronti.

Si tratta della prima volta in cui una modella compare sulla copertina dell'edizione settimanale del magazine.

La Upton ha rivelato di essersi trovata particolarmente a proprio agio durante lo shooting.

«Questo servizio è stato proprio divertente. Onestamente, posare per Sports Illustrated è sempre un divertimento per me, perché conosco tutti e voglio loro molto bene», ha spiegato al Los Angeles Times.

La modella ha inoltre debuttato alla Parigi Fashion Week solo pochi giorni fa, sfilando sulla passerella di Louis Vuitton al fianco di top model del calibro di Natasha Poly ed Eva Herzigova, con addosso uno degli ultimi modelli disegnati da Marc Jacobs per la maison francese.

Al momento la giovane è fidanzata con il ballerino e coreografo Maksim Chmerkovskiy, il quale vive a New York, e proprio per questa ragione starebbe cercando una casa nella Grande Mela.

© Cover Media