Durante il periodo della separazione Andre Agassi non ha reso le cose facili per la moglie Brooke Shields. La coppia è stata sposata dal 1997 al 1999, e i ricordi relativi al divorzio sono ancora estremamente dolorosi per la bella 48enne.

«Sono divorziata, e il mio caso è stato piuttosto veloce e relativamente facile, ma la verità è che lui mi ha detto: “Ringrazia che non abbiamo figli, altrimenti non te l’avrei fatta passare così liscia”», ha condiviso con la celebre avvocatessa americana Laura Wasser.

Adesso la Shields è felicemente sposata con il produttore televisivo Chris Henchy, con cui ha avuto 2 bambini.

«Lui è forte come una roccia», ha detto la star. «Mi adora, ma non mi tiene in un piedistallo come fossi troppo lontana da lui».

Parte integrante della famigliola felice è anche il loro cane, nonostante la Brooke sia costretta a fare delle iniezioni perché è allergica al pelo dell’animale.

L’attrice adora la sua casa e la sua famiglia, ma s’impegna anche con il lavoro e la carriera. Al momento recita sul set della serie TV «Army Wives - Conflitti del cuore», e lo scorso agosto è uscito anche il suo ultimo film, «The Hot Flashes», una commedia incentrata su alcuni giocatori di basket di mezza età.

© Cover Media