Corrono voci che Khloé Kardashian e Lamar Odom si siano lasciati definitivamente.

La star televisiva 29enne ha lottato a lungo per salvare il suo matrimonio di quattro anni con l'atleta accusato di averla tradita e di essere caduto nel tunnel della droga.

Ma sembra che ora i due siano giunti ad una separazione permanente.

«La Kardashian non sa più se ce la farà a mettere le cose a posto», ha riferito una fonte alla rivista People.

«Non sembra proprio che una riconciliazione sia fattibile. Le cose sono andate troppo avanti per cui lasciarsi sembra essere l'unica soluzione possibile».

La star del reality si è data anima e corpo al rapporto e per molto tempo ha cercato di convincere, invano, Odom a farsi ricoverare in un centro di disintossicazione. Inoltre ha tenuto segreto il problema con la droga del marito per molto tempo prima che diventasse più grande di lei.

La Kardashian ha poi deciso di allontanarsi da Odom per costringerlo a farsi curare e sebbene sia determinata a non accoglierlo in casa finchè lui non si renda conto del suo problema, mercoledì scorso ha pubblicato dei tweet che sembravano aprire uno spiraglio di speranza alla coppia.

«Promettimi che te lo ricorderai per sempre: sei più coraggioso di quanto tu creda. E io lo sono grazie a te. L'amore che mi hai dato mi ha reso così audace. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è d'amore», ha scritto la star su Twitter.

© Cover Media