Katie Holmes non è una fan delle acconciature complicate, specialmente se deve pettinarsi da sola. Proprio per questo qualche tempo fa ha deciso di darci un taglio, accorciando di parecchio la sua folta chioma.

«Preferisco i capelli lunghi: sono più facili da domare. Sono più versatili. Mi piacevano i miei capelli corti quando avevo (il mio acconciatore, ndr) Enzo Angileri. È lui che ha fatto il taglio. Ma quando ho provato a pettinarmi da sola ho pensato: “No, non ci siamo proprio!”», ha spiegato al magazine inglese InStyle.

La star è il volto della Bobbi Brown Cosmetics, il noto brand americano, anche se ammette di non aver mai avuto una passione sfrenata per i trucchi.

«Mia figlia Suri è molto più femminile rispetto a come ero io alla sua età. Io ero un maschiaccio. Andavo in giro in bicicletta tutto il giorno e giocavo a pallacanestro. Ecco perché ero la “ragazza della porta accanto”, nella vita vera e anche sul set di “Dawson Creek”».

La serie TV americana è stata una delle più popolari del genere teen drama di tutti i tempi, ed è andata in onda in sei stagioni, dal 1998 al 2003.

© Cover Media