Victoria Beckham è orgogliosa della sua carriera e della sua vita in generale, e per questo ora desidera condividerla con il pubblico attraverso un documentario. Ad aiutarla nella realizzazione del progetto creativo sarà il gigante della messaggistica istantanea Skype.

«Victoria vuole far vedere ai suoi fan che tipo di lavoro bisogna fare per lanciare un brand di importanza globale», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Grazia. «Vuole celebrare i suoi 5 anni nel mondo della moda e dimostrare a tutti che è riuscita ad essere stilista, moglie e madre di 4 bambini allo stesso tempo. Vuole che questa sia una cosa molto più seria di tutto quello che ha fatto in passato e vuole che la gente la veda per ciò che è realmente».

Per qualche tempo la star ha vissuto negli States con il marito David e i figli Harper, Cruz, Brooklyn e Romeo. All’inizio di quest’anno però si è trasferita insieme a tutta la famiglia nel Regno Unito.

Il mese scorso ha presentato la sua ultima collezione primavera/estate 14 alla Fashion Week di New York, riscuotendo un notevole successo.

Nel nuovo progetto i fan della Beckham saranno in grado di interagire e comunicare con lei in tempo reale.

© Cover Media