Naomi Campbell è una delle top model più celebri al mondo e durante la sua lunga e fortunata carriera ha sfilato per i brand più importanti.

La mannequin ha iniziato a partecipare ai casting quando era ancora una bambina, e a quell'epoca la madre le prometteva di comprarle una nuova bambola se fosse riuscita a passare la selezione.

«Ancora oggi quando mi presento ad un casting do il meglio di me. È una cosa che mi è rimasta dentro», ha spiegato la diva al canale radiofonico inglese BBC Radio 1.

«Quando ero piccola mia madre mi portava ai casting e mi diceva: “Non ce la farai mai, ci sono troppe ragazzine”. Allora io rispondevo: “Ce la farò, e in questo caso mi comprerai una bambola Sindy! La voglia di farcela è sempre stata una mia caratteristica, e quella bambina vive ancora dentro di me».

La Campbell è una delle mentori del talent show televisivo The Face, insieme alle colleghe Caroline Winberg ed Erin O'Connor.

In passato la 43enne è stata paragonata a Simon Cowell per la sua tendenza a parlare in modo schietto e senza peli sulla lingua alle concorrenti del programma.

«Mi piace X Factor! Rispetto molto Simon. È onesto e il suo modo di fare ti spinge a dare il meglio», ha dichiarato.

«Io non voglio mentire alle mie ragazze, dico sempre la verità perché in questo business incontreranno molte difficoltà e devono essere preparate».

© Cover Media