I rumor su Paris Hilton sembrano non finire mai, e uno dei più «folli» messi in circolazione dai media riguarda un uomo con cui sarebbe uscita: il re del pop Michael Jackson.

«All’inizio leggevo (gli articoli dei magazine, ndr) ma ora non ho tempo per queste assurdità», ha spiegato ai conduttori Jyle e Jackie O durante il loro programma radio. «Il gossip più folle diceva che sono uscita con Michael Jackson!».

Al momento, la 32enne tuttofare è felicemente fidanzata con il modello River Viiperi, di 10 anni più giovane di lei. Nonostante la coppia abbia una relazione stabile, la Hilton non crede di volere bambini nell’immediato futuro.

«Ho viaggiato molto e mi sono concentrata sul lavoro, e mi sto divertendo un mondo», ha detto sorridendo. «Sto con il mio ragazzo da oltre un anno ormai, ma non sto pensando ai figli. Un giorno, volentieri. Ma al momento non avrei tempo per un figlio».

La neo-DJ, nel frattempo, è stata impegnata con il nuovo album, il cui singolo «Good Time» vede la collaborazione con il noto rapper Lil Wayne.

«Mi sono divertita così tanto facendo quel video. L’abbiamo girato in una meravigliosa villa a Malibu. Abbiamo ballato la canzone per tutta la notte ed era come essere a uno dei miei party. La gente che lo guarda può avere un’idea di come sono le feste di Paris Hilton».

© Cover Media