Le riprese di «Fury» sono state girate tra un’infinità di sparatorie e scene sul fango, causando a Brad Pitt dei seccanti problemi ai piedi. Trascorrere 15 ore al giorno al lavoro non ha di certo reso le cose più semplici, nonostante il bel 49enne si sia divertito a guidare i carrarmati in giro per il set.

«Il regista David Ayer voleva che il film fosse il più realistico possibile. Per gli attori è stata davvero dura. Sono stati in giro per i campi al freddo, all’umido, dalle 6 del mattino fino alle 11 di notte. Quando Brad ha iniziato a lamentarsi di alcuni problemi hanno chiamato uno specialista, in modo da accertarsi che continuasse a girare le scene. Ha i piedi in condizioni pietose», ha rivelato una fonte al tabloid inglese Sun.

Visto che Ayer voleva un set autentico, l’intero cast ha ricevuto un addestramento militare, e non solo: Pitt e il collega Shia LaBeouf sono stati abbandonati nel mezzo di una foresta per 3 giorni, costretti a procacciarsi il cibo e a vivere in modo selvaggio.

«Nel film sono soldati che appartengono alla stessa truppa, quindi il regista voleva che tra loro si creasse un legame forte», ha spiegato un insider al sito US Weekly. «Allora li ha lasciati nella giungla. Senza cellulari!», ha concluso la fonte.

© Cover Media