Sandra Bullock è stata recentemente vittima di uno scherzo ad opera dell'amico e collega George Clooney.

Adesso, però, l'attrice intende rendergli pan per focaccia, e l'attore è costretto a guardarsi sempre le spalle.

«Lui spera che io me lo dimentichi, perché sa che altrimenti gli ritornerà indietro! Mi osserva, sa che sta per arrivare», ha spiegato ridendo a E! News.

«Io pianifico la mia vendetta e aspetto, così lui si sentirà più tranquillo, credendo che le acque si siano calmate. Forse è così, forse no!».

La diva ha recentemente spiegato a Jay Leno, durante il Tonight Show, come Clooney l'ha convinta con l'inganno a gettarsi in piscina durante una cena.

«Ad un certo punto sono andata in bagno e quando sono uscita c'erano George e qualcun altro mezzi svestiti, e mi hanno detto: “Entriamo in piscina”. Io ho chiesto: “Davvero?”. Così li ho tenuti per mano contando fino a tre, mentre vedevo Nicole Kidman con un pacco di asciugamani... e io mi sono buttata in piscina mentre loro mi hanno lasciato andare le mani. Ero in piscina da sola, mi avevano fregata», ha raccontato durante il programma.

«Tra l'altro indossavo un bel vestitino di pizzo che avevo pagato un sacco di soldi e non appena sono uscita ha iniziato a disintegrarsi sotto i miei occhi».

© Cover Media