Channing Tatum è diventato padre di Everly lo scorso maggio, insieme alla moglie Jenna Dewan-Tatum, e nonostante questa sia la prima esperienza con un neonato l’affascinante 33enne se la cava già alla grande. Quando Everly fa i capricci il neo-papà la calma con un po’ di beatbox.

«La bimba piange e tu ti chiedi: “Cosa posso fare per farla smettere?”», ha detto la Dewan durante il talk show di Ellen DeGeneres. «Poi, tutt’a un tratto, lui inizia a fare beatboxing e lei si calma. E io gli faccio: “Scusa?!” Ho provato a cullarla. Ho provato a muovermi. Ho provato a sedermi. Poi arriva lui e fa beatbox. E lei si addormenta tra le sue braccia».

Dopo quasi 5 mesi dalla nascita della piccola, entrambi i genitori continuano insieme ad utilizzare la pratica vocale perché funziona ogni volta. E pare che Tatum se la cavi benone anche con altre cose.

«È il “cambiatore” di pannolini più bravo al mondo», ha dichiarato l’attrice ridendo. «È davvero incredibile. E sembra strano ma è anche molto sensibile. Nella vita sarà pure un ragazzo grande e grosso, ma poi gli metti in braccio la bambina e ti dice: “Oddio, e se mi cade? Sto facendo tutto bene?”».

Nel frattempo, la neo-mamma è tornata al lavoro sul set di «Witches of East End», la serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 6 ottobre.

© Cover Media