Mentre Rihanna si trovava in Australia lo scorso weekend, qualcuno ha cercato di violare la la sua abitazione di Pacific Palisades, California.

Secondo il sito TMZ, gli intrusi sarebbero arrivati in macchina di fronte alla villa e avrebbero cercato di entrare rompendo il vetro di una finestra sul retro con una sedia.

A quel punto sarebbero però fuggiti, probabilmente spaventati dal sistema di allarme della casa che si è immediatamente messo in funzione. La proprietà è infatti sorvegliata da una serie di telecamere a circuito chiuso, che sono anche segnalate da un cartello all'ingresso del viottolo che recita: «Sorridi, stai venendo inquadrato».

Non è la prima volta che l'abitazione della star viene presa di mira da degli ospiti indesiderati.

Lo scorso giugno, infatti, la sicurezza aveva trattenuto un uomo che si era avventurato oltre i confini della proprietà privata mentre la cantante era in tour, salendo addirittura sul tetto della villa.

A febbraio, invece, Steveland Barrow era stato arrestato e posto sotto ingiunzione restrittiva per essere entrato illecitamente nella casa dei vicini, credendo che fosse quella della star.

© Cover Media