Kate Hudson ha collaborato con il marchio di abbigliamento JustFab per fondare Fabletics, una linea di capi e accessori sportivi.

Per i suoi design, la diva si è ispirata al contenuto del proprio armadio, creando pezzi che sono al contempo belli da vedere e adatti a essere indossati durante le sessioni di training più impegnative.

«La cosa più bella del creare questa linea è che ho potuto disegnare capi per ogni donna e ogni tipo di corporatura. Capi che aiuteranno chi li indossa a sentirsi bene per tutto il giorno», ha spiegato la 34enne in un comunicato ufficiale.

«Noi di Fabletics crediamo che ogni donna dovrebbe poter indossare qualcosa di stiloso e di alta qualità senza spendere un capitale».

L'amministratore delegato di JustFab Don Ressler, che ha collaborato con la Hudson alla creazione della nuova linea, ha inoltre concepito il sito www.fabletics.com, su cui è possibile acquistare i capi.

«In qualità di appassionato del fitness, volevo creare una linea di abbigliamento sportivo che mantenesse le caratteristiche che hanno reso famoso il marchio JustFab. Queste sono innanzitutto l'alta qualità dei prodotti ed i prezzi competitivi», ha spiegato.

«Ora le donne potranno ricevere i nostri prodotti dall'eccellente rapporto qualità-prezzo direttamente a casa propria. Il sito di e-commerce offre raccomandazioni personalizzate ogni mese... si tratta di un modo innovativo di fare shopping».

I capi in vendita spaziano dai leggings, alle canottiere, ai pantaloncini, ai reggiseni sportivi, alle felpe, e i loro prezzi non superano le 75 euro.

© Cover Media