Naomi Campbell è una delle top model più famose al mondo, ed è presente nell'industria del fashion da ben 27 anni.

La mannequin è celebre per i suoi modi diretti e per il suo atteggiamento schietto, e di recente ha dichiarato di non essere particolarmente favorevole all'uscita di un film incentrato sulla sua vita.

«A meno che non mi coinvolgano, non potranno mai confezionare un buon film. Non sono mai stata d'accordo con le cose che si dicono di me, sono solo speculazioni», ha spiegato alla rivista Stylist.

«Per capire com'è andata dovrebbero rendermi partecipe, e ad essere onesta non credo che accetterei, anche se ovviamente vado fiera di tutto ciò che è accaduto nella mia vita».

Al momento la star veste i panni di madrina del celebre talent show televisivo The Face, e la pubblicazione le ha domandato se chiederebbe mai consiglio alla collega Heidi Klum, che ha invece il ruolo di giudice nel programma Project Runway.

«Assolutamente no. Lavoro da molto più tempo rispetto a Heidi quindi non c'è molto che lei potrebbe dirmi che ancora non so», ha replicato.

«Con tutto il rispetto per Heidi, che mi piace molto e che ritengo una grande lavoratrice, preferisco seguire il mio intuito per mantenere lo show autentico. È un format unico e originale».

Infine la 43enne, la cui fortuna è stimata in ben 35 milioni di euro, si è definita una persona poco materialista.

«Proprio quest'anno ho maturato la coscienza che le cose sono semplicemente cose, e che non ho davvero bisogno di almeno la metà degli oggetti che possiedo. La cosa più importante è il modo in cui ci si sente, come si affronta la vita ogni giorno e come ci si relaziona alle persone che ne fanno parte», ha concluso.

© Cover Media