In passato Miley Cyrus ha avuto una relazione con Nick Jonas dei Jonas Brothers, e i due sono tutt'ora amici.

L'ex fidanzatino ha però dichiarato di aver riso durante la recente, controversa performance della star durante gli MTV Video Music Awards.

«Miley è intelligente. È davvero una sveglia. L'abbiamo sempre saputo e sapevamo che avrebbe avuto successo. Ma quella performance è stata buffa – ho riso. Non è stata certo la mia preferita. Penso che ci siano diversi modi di fare capire al mondo che sei “cresciuto”, e lei ha scelto questo», ha dichiarato durante un'intervista con Out magazine.

«Tuttavia le persone ne parlano, quindi suppongo che abbia funzionato come voleva lei», ha aggiunto il fratello maggiore Joe, che si è autodefinito un fan del «booty shake» e in generale degli stili di danza provocanti.

«Io sono bravissimo a farlo. Mi piace, sono un grande fan. Penso però che solo certe persone possano permetterselo, non è per tutti!», ha aggiunto ridendo.

Infine i fratelli si sono fatti seri quando gli è stato domandato cosa ne pensano delle numerose illazioni riguardo alla loro presunta omosessualità.

«Ci sono molti omosessuali tra i nostri amici e tra i nostri fan. Nel nostro caso si tratta solo di uno stereotipo legato alle boyband, ma non ci sentiamo minimamente offesi», ha spiegato Joe.

«Prima di entrare nella band ero fissato con il teatro. Mi piace ancora, e seguo inoltre anche la moda. Insomma tutte cose che sono legate a questo tipo di stereotipo», ha concluso Nick.

© Cover Media