Ieri Lamar Odom è andato a trovare la moglie Khloé Kardashian, dalla quale si è ufficiosamente separato, destando preoccupazione sulla sua salute fisica.

Il matrimonio del giocatore di basketball 33enne e della star televisiva è ai ferri corti ormai da tempo a causa di una presunta scappatella di Odom e della sua tossicodipendenza, ma secondo TMZ l'atleta ieri si sarebbe presentato nella casa della moglie di Tarzana in California facendola preoccupare per la sua forma fisica.

Dalle foto pubblicate dal sito Odom sembra aver perso moltissimi chili, appare «smunto ed emaciato» in una maglietta nera e pantaloncini coordinati.

Sempre secondo TMZ, la Kardashian accetterà nuovamente il marito in casa quando lui si farà definitivamente curare dalla tossicodipendenza, dalla natura ancora controversa. Secondo alcune fonti infatti si tratterebbe di abuso di crack mentre secondo altre Odom sarebbe dipendente dai farmaci.

«Tutta la situazione è talmente triste», ha riferito recentemente un amico della coppia alla rivista americana People.

«Lei vorrebbe salvare il loro matrimonio, ma lui non vuole. Per cui cosa può fare Khloé?».

«Odom ha raccontato a molti suoi amici che crede nell'automedicazione, pensa insomma di riuscire ad uscire da solo dal tunnel della droga».

© Cover Media