Jenna Lyons ha una passione irrefrenabile per i pantaloni che mettono in risalto le caviglie delle donne e, secondo la sua visione di stile, è questa la soluzione per ottenere un abbigliamento perfetto per la sera.

«Un sacco di gente ama vantare il décolletage quando esce la sera. Io ho il décolletage alle caviglie! Mi piacciono le caviglie e i tacchi», ha confessato al magazine inglese Glamour. «Compro molti pantaloni da uomo e poi li restringo, perché mi piace la taglia maschile ma con una nota più sexy. Uno smoking classico funziona sempre, ed è il massimo della femminilità se lo indossi con i tacchi alti e le caviglie un po’ scoperte. Adoro i pantaloni così!».

La Lyons è tutt’altro che timida in fatto di stile e ama mettere in risalto il suo look con dei particolari accostamenti di colore. Certi abbinamenti, tuttavia, sono da evitare tassativamente per la star super chic.

«Per me mischiare diversi tipi di abiti è tutto. Per esempio, una fantasia floreale con un top di perline non va bene: non c’è abbastanza contrasto. Sono due cose troppo femminili. Magari con una fantasia del genere ci puoi abbinare un top più semplice, a righe o a pallini. Lo stesso vale con i vestiti luccicanti. Se usi una maglia luccicante, evita una gonna brillante. Metti magari dei jeans o dei pantaloni di cotone; qualcosa di un tessuto diverso», ha concluso.

© Cover Media