Questa mattina Karl Lagerfeld ha presentato una colorata collezione primavera/estate 14 per il noto evento parigino al Grand Palais. A sfilare per Chanel alcune delle modelle più gettonate del momento, tra cui Cara Delevingne, che è salita in passerella calzando sulla testa delle parrucche bionde e brune.

Il designer ha proposto al pubblico una varietà di abiti eccentrici e capi più casual, dal cashmere al denim scuro. La maggior parte delle modelle era munita di accessori, dalle piccole borse ai più classici gioielli, come le perle. A creare l’atmosfera perfetta, dal soffitto pendevano delle boccette di marmo di Chanel No.5, e tutt’attorno alla sala era esposta una varietà di borse del marchio. Dagli altoparlanti riecheggiava tra il pubblico «Picasso Baby» di Jay-Z, rendendo la collezione accessibile a qualsiasi tipo di cliente, dal più giovane al più anziano, dal più classico al più stravagante.

Una delle sorprese più gradite dello show è stata Katy Perry, approdata nella capitale francese direttamente da Londra, in cui solo ieri sera era impegnata con il concerto dell’iTunes Festival. Per Chanel, la bella 29enne ha indossato un vestito dalla fantasia floreale bianco e nero e sulla spalla reggeva una borsa Chanel Lego dallo stile classico.

© Cover Media