Mary J. Blige ha sporto una nuova denuncia nei confronti della Vision Entertainment Worldwide, l’azienda che a sua volta aveva denunciato l’artista per aver saltato una performance a Dallas lo scorso dicembre.

La diva di «No More Drama» aveva infatti ricevuto un anticipo di circa 103mila euro, senza poi presentarsi sul palco texano per il concerto. Tuttavia qui è scattata la controaccusa della Blige, poiché la VEW non le aveva offerto un volo in prima classe insieme a tutti i membri del suo entourage.

«Sta chiedendo alla ditta di pagarle il bilancio dell’accordo, (circa, ndr) 77mila euro», ha riportato il sito TMZ.

Non è la prima volta che la Blige si ritrova nel bel mezzo di problemi legali; anche lo scorso maggio, secondo il New York Daily News, la star ha avuto a che fare con 2.5 milioni di euro di tasse da pagare per alcuni fondi risalenti al 2009, e sarebbe in debito di oltre 664mila euro nei confronti dello Stato del New Jersey.

La cantante avrebbe anche un prestito di 184mila euro ancora da sanare alla TD Bank e altri conti da sistemare con la Signature Bank di Manhattan.

Tuttavia, pare che la 42enne voglia al più presto rimediare ai suoi errori.

«La vita delle giovani donne è a rischio. Io so quello che provano. Non voglio che soffrano. Ho promesso loro che io ce l’avrei fatta e che avrebbero visto risultati. Punto e basta», ha dichiarato alla Reuters. «Il problema è che non avevo le persone giuste vicino a occuparsi delle cose giuste. Questa cosa non sarebbe mai dovuta accadere, ma è successo e ora rimedierò».

© Cover Media