Miley Cyrus ha paragonato il suo nuovo album ad una preziosa opera d'arte da museo.

La cantante 20enne è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo progetto, Bangerz e di recente ha spiegato ai fan tramite Twitter come ascoltare in streaming le sue nuove canzoni.

«Da oggi BANGERZ è disponibile su iTunes (@itunesmusic)», ha twittato la star sul social network lunedì sera, postando anche il link del suo brano sul sito di musica.

Poi però la star ha voluto provare in prima persona il funzionamento del servizio di streaming dopo aver saputo che le sue canzoni caricate in rete erano state modificato.

«Dannazione, hanno messo una versione di bassa qualità del pezzo in streaming!», ha scritto la star sul social network, spiegando che i curatori di un museo non avrebbero mai trattato in un modo simile un'opera d'are.

«Modifichereste mai un'opera d'arte in un museo?», ha chiesto provocatoria.

Sempre lunedì scorso la Cyrus, il cui album è in uscita il 4 ottobre, ha usato Twitter per negare i rumor di una sua presunta gravidanza, sbocciati dopo la sua separazione da Liam Hemsworth.

Corrono voci che la cantante abbia annunciato ai fan in occasione dei BET Hip Hop Awards di essere in dolce attesa del rapper Juicy J, ma il suo intento era puramente goliardico.

«Mi sono svegliata e vengo a sapere che sarei incinta di @therealjuicyJ», ha scritto Miley su Twitter.

Poi Miley ha aggiunto la trascrizione di una esilarante conversazione avuta col suo amico Cheyne Thomas: «Io: “Lo sapevi che questa mattina sono incinta del figlio di Juicy J?” e Cheyne Thomas: “Come pensi di chiamarlo?” e allora io ho risposto: “Juicy J Jr, ovvio”».

D'altra parte solo una settimana fa correvano voci che la cantante fosse in dolce attesa del suo ex Hemsworth. Secondo i rumor è a causa dello stato interessante della popstar che i due avrebbero deciso di rimanere più a lungo insieme, annunciando la loro separazione solo a settembre.

© Cover Media