All’inizio del mese Ed Sheeran aveva spaventato i suoi fan postando la foto della sua mano insanguinata su Twitter, ma finora non era dato sapere di preciso cosa avesse combinato.

«Ero in un campo caravan nel Tennessee chiamato “Santa’s Pub”, c’era un caravan dove si faceva karaoke e questo tizio, Santa, era un omone con una lunga barba bianca», ha raccontato alla BBC. «Mi sono tagliato con le bottiglie di birra e c’era un po’ di vetro che sporgeva dalla mia mano. Ovviamente è una cosa che Santa vede all’ordine del giorno, quindi mi ha semplicemente tolto la scheggia e bendato la mano, e poi abbiamo continuato a bere. All’inizio ho pensato che fosse tutto a posto, ma poi ho iniziato a sentirmi strano. Ho abbassato lo sguardo e ho visto che avevo le scarpe piene di sangue, e il pavimento era pieno di sangue».

Passata la disavventura, il cantautore inglese ha accompagnato Taylor Swift in tour e al momento sta lavorando al suo secondo album.

«Volevo registrarlo in Inghilterra, ma il produttore che se ne stava occupando ha uno studio a Malibu e da lì non se ne va. Quello è il suo santuario», ha spiegato. «Io volevo farlo in Suffolk ma purtroppo lui non lascerà mai Malibu per Suffolk».

© Cover Media