Paris Hilton ha recentemente ripreso in mano la sua carriera musicale, dopo aver fallito nel 2006 con l’album d’esordio «Stars are Blind» e l’omonimo singolo dalle vaghe sfumature reggae.

Ora la star tuttofare è tornata con un sound nuovo di zecca, che i fan potranno ascoltare da domani. Il singolo, realizzato con la partecipazione di Lil Wayne, approderà infatti sulla rete.

«Adoro stare in studio. La musica è sempre stata una mia grande passione, quindi fare una canzone con Lil Wayne è un tale onore, e non vedo l’ora che il mondo lo senta», ha dichiarato a MTV News. «Sto registrando quest’album da un anno e mezzo ormai. Dopo essere stata a Ibiza ero così ispirata, ho incontrato tanti DJ e produttori. Sono orgogliosa di questo disco».

La Hilton ha trascorso l’estate alla consolle dell’Amnesia, celebre discoteca di una delle isole più «in» del Mediterraneo. Subito dopo ha firmato un contratto con la Cash Money Records, la stessa casa discografica di Nicki Minaj e Drake. Nonostante la reazione piuttosto scettica degli amanti della musica, pare che il direttore dell’etichetta, Bryan «Birdman» Williams, sia assolutamente fiducioso. E la star gli è molto riconoscente per questo.

«(Birdman, ndr) è incredibile. Adoro lavorare con lui. È così intelligente, così creativo, un’ispirazione…», ha detto la bionda 32enne.

«(Nella casa discografica, ndr) sono stati tutti fantastici e di enorme aiuto. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con loro. Sono tutti molto professionali e appassionati, ed è divertente lavorare con persone così belle, e che rispetto molto».

© Cover Media