Taylor Swift ha avuto svariate relazioni sentimentali con personaggi famosi, come Harry Styles, Jake Gyllenhaal, Taylor Lautner e John Mayer. Anche se nessuna liaison è durata a lungo, la star non nega che nel suo mirino possa presto tornare un uomo appartenente al mondo dello spettacolo.

«Non posso dire: “Non uscirò mai più con una persona famosa!”. Ma chiunque sia – famoso o no, e se mai uscirò con qualcun altro! – sarà sempre un gran caos», ha confessato al magazine inglese Glamour.

«Con tutte le storie e le tremende ossessioni su chi è quello più preso, chi è quello meno preso, e chissà come andrà a finire… Al momento è facile però, perché sono single e felice, e questo mi rilassa molto».

Durante il periodo in cui ha frequentato la star degli One Direction, la Swift ha subito degli abusi verbali su varie reti sociali da parte delle fan della boy band, ma ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo e di non farsi influenzare troppo dai commenti negativi.

«Solo perché fuori c’è un uragano non significa che tu devi aprire la finestra e stare a guardarlo», ha spiegato. «Puoi essere ossessionata dalle brutte cose che ti dice la gente, e da quelle belle, e in ogni caso sei ossessionata. E io non lo sono. È così facile prendere le distanze… quindi io mi distacco, perché sento tutto. Quel poco a cui mi avvicino mi ferisce. L’unica cosa su cui davvero posso avere il controllo sono le mie canzoni e il mio comportamento. Il resto? Se mi concentro su quello, divento pazza».

Nel frattempo la cantante resta in cerca dell’uomo perfetto.

«Ho visto alcune delle mie amiche tornare con un ex dopo averlo tradito, solo perché insieme formavano una coppia perfetta. Io però non lo so, perché non ho ancora trovato la mia metà perfetta», ha confessato.

© Cover Media