I genitori di Lindsay Lohan sono stati banditi dal reality della star.

Il prossimo anno l'attrice sarà la protagonista di una serie sulla sua vita sul canale di Oprah Winfrey OWN, ma secondo quanto riportato da TMZ i produttori dello show non desiderano che Michael e Dina Lohan partecipino al programma.

Secondo indiscrezioni i genitori della Lohan non compariranno nemmeno in una puntata della serie e non verrà fatto alcun riferimento al recente arresto per guida in stato di ebrezza della madre della star.

«I produttori hanno discusso a lungo la scorsa settimana sulla direzione da prendere... e dopo un intenso dibattito hanno deciso di non includere “il circo della famiglia della Lohan”», ha scritto il sito.

Piuttosto che concentrarsi sulla storia della separazione dei genitori, lo show verterà sul ritorno alla vita normale e sulla ripresa fisica e psicologica dell'attrice dopo il suo ricovero in clinica di disintossicazione.

Ad agosto la star ha terminato un programma di tre mesi di riabilitazione a cui era stata condannata a seguito di un incidente d'auto a giugno del 2012.

Di recente il padre della Lohan è uscito allo scoperto, rivelando di sentirsi colpevole del tracollo psicologico della figlia.

«Penso che a causa della nostra separazione Lindsay abbia sofferto molto», ha risposto Michael a TMZ quando gli hanno chiesto cosa secondo lui avesse scatenato il disagio della star.

© Cover Media